Battlestar Galactica Online in Italiano

venerdì 25 marzo 2011


Caratteristiche


  • Scegli da che parte stare: Cyloni o Umani?
  • Grafiche 3D di ultima generazione direttamente sul tuo browser.
  • Completamente gratis, con risorse opzionali da acquistare online.
  • Strategia ed emozionanti combattimenti nello spazio con i più innovativi sistemi di attacco e difesa.
  • Una battaglia di strategia tra umani e cyloni alla conquista di materie prime e territori in decine di sistemi stellari.
  • Avvincenti missioni basate sulla serie televisiva arricchite di nuovi particolari.
  • Con diverse opzioni di avanzamento hai la possibilità di creare il tuo personaggio ideale su Battlestar Galactica.
  • Moltissimi mezzi tra cui scegliere con innumerevoli possibilità di potenziamento e di personalizzazione.

    I cyloni furono creati dall'uomo. Poi si sono evoluti. E si sono ribellati.

    40 anni dopo la prima guerra cylone, i cyloni sono tornati e hanno distrutto le 12 colonie. Con una flotta di navi improvvisata, l'ormai obsoleto Battlestar Galactica è riuscito a sfuggire all'attacco e si è messo alla ricerca del leggendario luogo di nascita della tredicesima tribù degli umani, un pianeta chiamato Terra.

    Dopo mesi di fuga dagli attacchi cyloni, il Battlestar Galactica e la sua flotta coloniale sono riusciti a riunirsi con la Pegasus, un'altra nave base sopravvissuta all'attacco cylone. Insieme sono riusciti ad attaccare i cyloni e distruggere la loro nave Resurrection.

    Perduti

    Infuriati per la perdita della Resurrection, i cyloni sferrano un violento contrattacco contro la flotta coloniale. La flotta coloniale, colta impreparata, cerca di saltare in un posto sicuro, ma qualcosa va storto. I motori FTL delle due flotte vengono sovraccaricati dall'enorme afflusso di energia causando un salto incontrollato che li spedisce completamente fuori rotta.

    Alla deriva

    Su Battlestar Galactica online entrambe le flotte, quella coloniale e quella cylone, si trovano bloccate un'area inesplorata ai margini di una galassia. Pesantemente danneggiate e a corto di risorse, le due flotte devono lottare contro il tempo per riparare i mezzi e riarmarsi e combattere per assicurarsi il controllo dei sistemi ricchi di Tylium, metalli e acqua. La flotta coloniale è alla disperata ricerca di una via di uscita e cerca con tutte le sue forze di trovare la Terra prima che i cyloni riescano a recuperare le forze e a sconfiggerli definitivamente.
Battlestar Galactica Online

 
MMo Browser Games World © 2011 | Designed by Bingo Cash, in collaboration with Modern Warfare 3, VPS Hosting and Compare Web Hosting